L'appartamento

Sweet Harbour offre un luminoso appartamento ammobiliato di 85mq ad uso turistico, prenotabile tra aprile e settembre.

E’ composto internamente da 2 camere da letto, bagno grande con doccia e lavatrice, soggiorno con ampia cucina totalmente accessoriata e completa di tutti gli elettrodomestici.

Esternamente è presente un esclusivo giardino grande e soleggiato, specialmente d’estate, 

attrezzato con sdraie, ombrelloni, tavolini e poltroncine, dove poter prendere la tintarella durante i caldi pomeriggi estivi e consumare aperitivi o leggere libri in totale relax nelle fresche serate..

La posizione è strategica, a metà tra centro e mare, nel cuore del caratteristico quartiere del porto.

Si raggiungono agevolmente ed in breve tempo i diversi punti di maggior interesse, sia in bici che a piedi: 5/10 minuti per l'ospedale, 5/15 minuti per la stazione dei treni, 5/15 minuti per la spiaggia più vicina, 5/15 minuti per la zona turistica Baia Flaminia, 5/10 minuti per la strada Panoramica che attraversa tutto il parco Nazionale del San Bartolo fino a Gabicce, 5/15 minuti per il molo, 5/15 minuti per il centro, la piazza del Popolo ed il teatro Rossini, 10/20 minuti per Piazzale della Libertà con la sua Palla di Pomodoro.
Un poco più lontano e raggiungibili in auto, invece, sono il casello autostradale (ca.10 min), la Vitrifrigo Arena (ca. 5 min), il colle Ardizio (ca. 10 min). 



Il parcheggio è gratuito e disponibile lungo tutta la via adiacente l'appartamento.

A disposizione degli ospiti vi è una TV in soggiorno, internet, lavatrice e lavastoviglie. Nel periodo estivo mettiamo a disposizione biciclette da uomo, donna e bambino/a.
I pagamenti vanno saldati all'arrivo.
Per pernottamenti in alta stagione potrebbe essere richiesto un acconto alla conferma della prenotazione.
 

Nel periodo autunno-invernale accogliamo una clientela che si sposta per brevi periodi per studio o lavoro, con la quale stipulare contratti brevi o di carattere transitorio. Le modalità di pagamento, il canone e le ripartizioni delle spese sono tutte da concordare tramite richiesta scritta o telefonica.

Dove si trova l'appartamento